battesimi, comunioni e cresime
tappe importanti
Beh tra poco tempo di Battesimi, Comunioni e Cresime.
Per il Battesimo il nuovo nato avrà bisogno di un padrino e di una madrina, ma lo stesso discorso vale per la Cresima il maschietto dovrà avere il padrino e la femminuccia la madrina , che saranno tenuti a regalare oggetti importanti.
Se non avete interesse alla religione, ma avete permesso a vostro figlio di ricevere questo Sacramento evitate la colazione del dopo cerimonia , sarà solo ipocrisia.
Ma se invece il Sacramento del Battesimo, della Comunione e della Cresima sono nelle vostre corde religiose organizzate qualcosa di carino e di semplice, ma che non vada ad intaccare il pranzo dei festeggiamenti.
Il pranzo è molto libero , può essere organizzato al ristorante, ma è sempre più in voga il country-chic, ovvero un evento all’aperto meno informale rispetto a quando eravamo bambini noi.
Quindi tra poco inizierà la ricerca della location che dovrà avere un rapporto qualità prezzo per tutte le tasche; se gli invitati non sono molti potrà essere la festa organizzata anche a casa vostra ,
logicamente non sarete voi a stare dietro ai fornelli, ma magari potete affidarmi ad uno chef a domicilio con il quale potete contrattare prezzo e menù e che verrà incontro ad ogni vostra esigenza cucendovi addosso l’evento.