Benvenuto Autunno
Beh iniziamo allora a goderci il cambio della tavolozza della natura.
Quelle belle sfumature che pian piano colorano il nostro paesaggio, i nuovi profumi del bosco, ma anche delle nostre cucine.
L’autunno, secondo me è la stagione più bella…è il momento in cui possiamo sbizzarrirci davvero. Mettere sulla nostra tavola quei colori vivaci che vanno dal giallo all’arancio, dal rosso al marrone , per non parlare di quei sapori che solo l’autunno offre.
Ed io il mio benvenuto all’autunno lo do così:http://www.nellacucinadellagatta.it/?p=1933 , con gli gnocchi alla romana a modo mio…e voi?
pubblicato da Gianfranco Quarta su 4 ottobre 2016
Sono stato a cena da Monia ad inizio Settembre e ho solo un aggettivo per qualificare la sua cucina: DIVINA. Incominciando dall’antipasto fino al dessert è stato tutto ottimo e perfetto anche nella semplice presentazione. Dalla lontana Caserta posso soltanto farti i miei più sinceri complimenti e tornerò appositamente a Firenze per una seconda cena o pranzo. Veramente un’esperienza unica per il mio palato da rivivere assolutamente, ne vale veramente la pena. I ristoranti stellati difficilmente reggono il confronto per davvero. Grazie mille per l’esperienza
pubblicato da Monia su 4 ottobre 2016
Resto senza parole, Gianfra….