ROSE E NON SOLO

Da : | 2 Commenti | On : settembre 16, 2015 | Categoria : Fai da te, Food Stylist

rose

Prima per piacere e poi per ” dovere “

Notte bianca

dolce buffet

Ho iniziato l’avventura con la pasta di zucchero quasi per gioco, per me, per decorare dolci, pasticcini e quant’altro, ma sono piaciute anche ad altre person del settore e quindi chi mi ferma più…

rose

rose per decorazione, per bomboniere e segnaposto

La pasta di zucchero è un po’ come il Das da bambini, solo che è profumata e mentre la lavori ti da delle sensazioni di benessere…vedi subito ciò che stai creando, l’oggetto ti cresce tra le dita.

Tanti colori, odori e sensazioni fanno si che la magia si compi.PastaZucchero34

Pasta di Zucchero

decorazione per pasticcini

Beh l’inizio è stato con le rose e la decorazione di biscotti e pasticcini, piccoli presenti per i propri ospiti, bomboniere, presenti e bomboniere per addio al nubilato e celibato,

mini torta frutti bosco pasta di zucchero

bomboniera

confetti decorati segnaposti, ma il cantiere continua con con i kit per Natale, per la decorazione di pandori e panettoni e all’ultimo anche per le decorazioni per l’albero.

Chi volesse il kit natalizio, me lo faccia sapere per tempo…grazie dell’attenzione!

Share This Post!

Commenti (2)

  1. pubblicato da FRATINI editore su 17 settembre 2015

    Ho potuto apprezzare a distanza molto ravvicinata i piccoli capolavori di pasta di zucchero, le rose di Monia Grassi, alias “Gatta..” e assaggiare i suoi speciali menù. E vi assicuro che in ogni occasione che vogliamo rendere speciale non e’ possibile farne a meno. Anche negli eventi in redazione o in libreria quando c’è Monia Grassi tra i libri, si nota!
    Tiziana Fratini editore

    • pubblicato da Monia su 17 settembre 2015

      Tiziana, sei gentile e carina come sempre…ti ringrazio di questi tuoi complimenti che mi lusingano davvero, ma se lo dici tu…Sai quando metti passione e credi in ciò che fai all’esterno viene percepito. Un bacione grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recipe Ads