time for tapas

Da : | 2 Commenti | On : luglio 2, 2014 | Categoria : Varie

Panorama

Serata  TIME FOR TAPAS al  Grand Hotel Minerva in P.za Santa Maria Novella a Firenze

In occasione dell’aperitivo a 360°, nella lussuosa location del Grand Hotel Minerva si è tenuta ieri una serata Time for Tapas con la degustazione di svariate prelibatezze nel bicchiere.

panorama

Beh, io che oramai sono 3 anni che vivo a Firenze non avevo idea di che location si trattasse, ma per puro caso mi sono trovata a passare l’anniversario con il mio compagno sulla fantastica, lussuosa e panoramica terrazza del Grand Hotel Minerva in Santa Maria Novella.Tra cocktail e tapas, tra tramonto, musica  e la leggera brezza la serata si è fatta davvero interessante.Quello del  Grand Hotel Minerva è un insieme di contemporaneità e arte in tutti i suoi particolari. Entrando nella hall dell’ Hotel si respira già un’aria lussuosa, fresca e di grande classe, che man mano si attraversano i vari ambienti la si nota ancor di più…ma quando si giunge alla terrazza…ecco…ci troviamo difronte ad uno spettacolo mozzafiato.

panorama

panorama

mojto

mojto

 

 

Una serata, quella di ieri che ha coinvolto molte di noi blogger intente a scattare foto, assaggiare quei deliziosi bocconcini e a conoscere e farsi conoscere per divulgare ciò che il Minerva offre.

blogger

blogger

 

 

tapas

tapas

Una grande festa che ha omaggiato l’aperitivo con vista a a 360° e le nuove tapas che potremmo gustare anche ogni sera salendo sulla terrazza dell’Hotel…un modo per farsi coccolare in maniera sobria, elegante e raffinata dentro la cornice di firenze.

 

 

Share This Post!

Commenti (2)

  1. pubblicato da Cara su 27 maggio 2015

    Woo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recipe Ads